Army Wives-Conflitti del cuore, trama puntata 2×19 “Quando il dovere chiama”

Ultimo episodio anche per questa seconda stagione di Army Wives-Conflitti del cuore.

Nell’ episodio 2×19 “Quando il dovere chiama“: E’ arrivato il momento dell’ addio per le nostre mogli….oppure no! Claudia Joy (Kim Delaney) comunica agli amici che dovrà lasciare la base e la città. Tutti sembrano far finta di niente e cercano di andare avanti ma la vita di tutti cambierà a cominciare con quella di Denise (Christine Bell) che perderà la sua migliore amica proprio ora che la sua vita non ha una direzione precisa.

La bella infermiera passa sempre più tempo con Mac e soprattutto a letto con lui fino a quando non si fà viva la sua ex e lei scappa via. Intanto anche suo marito non sembra essere da meno visto che passa la notte con la sua collega ma suo figlio scopre tutto.

Roxy (Sally Pressman) riceve la visita di un nipote di Betty che le porta le ceneri della donna ma che a quanto pare avanza delle pretese sulla metà del suo locale. Il ragazzo arriva a offrirle anche 30mila dollari per lasciare tutto e andare via, minacciandola di far controllare documentazione e altro, ma lei rifiuta strappando l’ assegno.

Pam (Brigid Brannagh) perde il suo lavoro alla radio a causa di alcune cose dette sulle donne che lavorano.

Roland riceve un’ interessante offerta di lavoro mentre Joan, pian piano, torna alla normalità con la sua vita di madre e di donna dell’ esercito.

Tutto è ormai pronto alla partenza e mentre tutti si riuniscono fuori per i saluti finali, Claudia Joy scopre che la figlia è sparita. Dove sarà? A quanto pare è scappata con il suo Logan (Paul Wesley)…

Commenta questo articolo

loading...