One Tree Hill, trama episodi 7×20 e 7×21

L’ appuntamento di domani sarà l’ ultimo per questa settima stagione di One Tree Hill.

Nell’ episodio 7×20 “Un video galeotto“: Confusione a Tree Hill. Haley (Betani Joy Galeotti) si comporta in modo strano, non prepara la colazione al piccolo Jamie e spesso scappa per stare sola e presto anche Nathan (James Lafferty) se ne accorgerà e affronterà l’ argomento con la donna. Nathan rassicura il piccolo Jamie e poi dice alla moglie che deve reagire e che se ha bisogno di lui può chiedergli qualsiasi cosa.

Haley finisce per suonare al piano ma la vodka le cade insieme ad una candela e lo strumento prende fuoco. Nathan interviene e la allontana. In seguito cerca di spegnere il fuoco ma lei ha un unico pensiero “avvertire la madre”. Clay (Robert Buckley) e Quinn (Shantal Van Santen) cercano di affrontare il “problema” Katie. Quest’ ultima è andata anche alla galleria della ragazza e ha distrutto la foto di Clay. I due si ripromettono di stare vicini e di amarsi ma il pericolo non è per niente lontano.

Julian (Austin Nichols) e Brooke (Sophia Bush) fanno finalmente la pace e lui torna a casa da lei mentre quest’ ultima scopre che la madre ha un “ragazzo” nel vero senso della parola…

Nell’ episodio 7×21 “Caccia al tesoro“: La situazione di Haley peggiora e la sua depressione diventa sempre più evidente. La ragazza però non riesce a parlare con nessuno e continua a lasciare messaggi in segreteria alla madre. Quinn, preoccupata per suo nipote, cerca di distrarlo organizzando una caccia al tesoro. Clay, intanto, è sempre più in balia di Katie, ormai ossessionata da lui. La ragazza si finge sua moglie. Lui la caccia via ma in seguito la polizia lo contatta perchè Katie sta tentando di togliersi la vita.

Clay riesce a convincerla a tornare sui suoi passi chiamandola Sara ma quando la ragazza torna sul ponte la polizia la porta via. Nathan cerca di tirare sù Haley ma non ci riesce, nemmeno le parole di Victoria (Daphne Zuniga) la spronano a tirarsi sù. Nathan scopre che la moglie ha chiamato la madre in quest’ ultimo tempo e così recuperano il cellulare per ascoltare lo sfogo della ragazza ma lei intanto si butta in piscina.

Brooke affida la direzione della nuova linea alla madre e la vice direzione a Millie che così tornano a New York mentre Julian riceve la chiamata dal direttore del festival del film che potrebbe lanciare il suo ultimo lavoro.

Commenta questo articolo

loading...