Falling skies, spoiler dig: anticipazioni e promo episodio del 12 luglio

Falling skies, spoiler dig: anticipazioni e promo episodio del 12 luglio:

Dopo i primi due episodi che rappresentavano il lungo pilot della prima stagione di Falling Skies, stasera alle 21:00 su Fox canale 111 di Sky va in onda il terzo episodio intitolato Prigioniero di guerra (Prisoner of war) ecco anticipazioni e promo.

Il dottor Micheal Harris (Steven Weber) si unisce al gruppo Secondo Massachusetts perchè pensa di sapere come liberare i ragazzini rapiti e controllati dagli alieni, Tom (Noah Wyle) è intenzionato a salvare suo figlio Ben ma a quanto pare quando si tenta di estrarre lo strano congegno che li tiene sotto controllo, i ragazzini rischiano la morte, cosi Tom e gli altri cercano di tenere sotto controllo la situazione per capire come fare e sopratutto perchè i bambini vengono rapiti e sfruttati come schiavi.

Ecco il promo dell’episodio.

httpv://www.youtube.com/watch?v=HlBoRrK0NYI

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino