How I Met Your Mother, trama episodi 6×02 e 6×03

Nuovo appuntamento con How I Met yout mother- E alla fine arriva mamma!

Nell’ episodio 6×02 “Ripulendo casa“:

Barney (Neil Patrick Harris) dice agli amici che la madre sta per vendere la loro casa e così “chiede” agli amici di aiutarlo nel trasloco ma loro dicono di no. A quanto pare, però, Barney sà come convincerli e il giorno dopo si ritrovano tutti a casa del biondino dove arriva anche suo fratello. Tra i tanti ricordi i due scoprono l’ esistenza di una lettera che la madre però non ha mai spedito e che riguarda il padre del fratello di Barney.

I due decidono così di andare all’ indirizzo riportato sulla busta e quando ad aprire è un uomo di colore si capisce subito che si tratta del padre naturale del fratello di Barney ma anche lui vuole sentirsi parte della “famiglia” e così fà finta di non capire che quello non è suo padre. Al suo ritorno a casa la madre si scusa con lui per tutte le bugie che gli ha raccontato e gli consegna un foglio in cui è riportata la vera identità del padre con tanto di indirizzo ma lui lo butta via, ringraziando la madre per tutto quello che ha fatto per lui.

Nell’ episodio 6×03 “Incompiuta“: Il tema di oggi è proprio riguardante le cose lasciate incompiute e mentre Lily si ritrova ad affrontare un adolescente esperto di arti marziali che anni prima l’ aveva messa al tappeto, Barney comunica a Ted (Josh Radnor) che può tornare al lavoro sul progetto per il palazzo per la Goliath National Bank. Il suo progetto è stato riaccettato ma Ted prima di cedere diventa “oggetto” delle tecniche di conquista dell’ amico. Alla fine Ted, dopo un discorso sulle cose incompiute alla sua classe, decide di accettare ma solo dopo che l’ amico, che di solito non lo fà con le donne, lo abbia portato a cena.

Robin, intanto, in una delle sue notti solitarie sul divano davanti alla tv vede il tg che avrebbe dovuto presentare lei e che invece presenta Don e così inizia a chiamarlo e a lasciargli messaggi minacciosi in segreteria fino a che, spinta da Lily e Mashall, non decide di cancellare il numero. Quando rivede il tg e prova a chiamare di nuovo Don si accorge di aver dimenticato il suo numero.

Questo significa solo una cosa che la storia con lui è ormai finita.

Commenta questo articolo

loading...