The Big Bang Theory, Trama e promo episodio 4×19

Nuovo appuntamento con la quarta stagione di The Big Bang Theory che stà per giungere al termine. Ultima settimana di messa in onda da parte di Italia Uno per questa stagione della serie di cui venerdì saranno mandati in onda gli ultimi due episodi. Da lunedì al posto dei nostri Nerd troveremo serie animate e alle 16 e 10 arriva The Middle.

Nell’ episodio 4×19 “L’ incursione Zarnecki“: vedremo Sheldon (Jim Parsons) alle prese con un “attacco” hacker! A quanto pare il nostro scienziato sta per perdere il suo account di World of Warcraft a causa di un hacker che è riuscito ad entrarvi e a portare via tutti gli oggetti che lui aveva “duramente” conquistato in oltre 3000 ore di gioco.

Contro la minaccia tutto il gruppo si prepara ad agire per scovare il “feroce” hacker e sarà Howard a scovarlo in una cittadina poco distante da Pasadena. Si tratta di un certo Todd Zarnecki che Sheldon vuole incontrare per far valere le sue ragioni e vendicarsi. Dopo un inziale indecisione anche gli altri si uniscono alla battaglia e così anche Raj, Howard e Leonard, nonostante Priya fosse contraria, decidono di partire in macchina.

Al loro arrivo i ragazzi scoprono che non si tratta di un bullo ma di un nerd molto prepotente e che non ha la minima intenzione di “riparare” al misfatto e così ci penserà Penny (Kaley Cuoco) a malmenarlo ma si troverà ad affrontare anche Priya più contrariata per la sua presenza nella vita del fidanzato.

Ecco il promo dell’ episodio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=K5GHAvpcfPU

Commenta questo articolo

loading...