Centovetrine riassunto puntata 2132 del 7 maggio: Il rapimento

clicca qui

Cecilia (linda Collini) racconta tutto al resto della sua famiglia, mentre Niccolò (Raffaello Balzo) è molto deluso dal suo atteggiamento, la madre le dà tutto il suo appoggio, anzi si scusa con lei per averla lasciata sola e aver pensato ai suoi problemi. Più tardi la ragazza è nello studio e pensa a Zeno (Massimiliano Vado), poi arriva sua madre che le propone di andare via da Torino per un pò per lasciarsi tutto alle spalle e distrarsi e lei accetta di buon grado. Intanto in salone Niccolò parla anche con Serena (Sara Zanier) usando un tono molto più compiaciuto, in quel momento arriva Rossana che chiede alla ragazza di dedicarle cinque minuti.

Ettore (Roberto Alpi) ha assistito a molti colpi di scena, ormai è confuso e senza parole, quindi decide di andare via e pensare un pò alla situazione e alle proposte della stilista. Una volta arrivato a casa chiama Carol (Marianna De Micheli), ma il telefono squilla proprio mentre Adriano (Luca Capuano) e Daniele stanno discutendo con Ambrus del rapimento della donna, quest’ultimo ha chiesto ai due di chiudere l’ ospedale, solo così vedranno di nuovo la loro amica. Daniele convince Ambrus che sarebbe meglio rispondere prima che qualcuno venga a cercarla, e così risponde alla chiamata, dicendo ad Ettore che Carol è fuori per una perlustrazione e che quando tornerà le dirà della telefonata.

Intanto Carol è rinchiusa in una stanza e pensa ad Ettore e alla sua proposta di matrimonio, dopodiche arriva Ambrus che le dice di averla rapita solo per avere in cambio la chiusura dell’ ospedale, ma lei pensa che i suoi amici non molleranno facilmente.

Commenta questo articolo

loading...