Numb3rs: episodio 6×08 Ultimatum del 10 luglio

Numb3rs: riassunto episodio 6×08 Ultimatum del 10 luglio:

Durante le indagini su un traffico di eroina, l’agente Ian Edgerton viene accusato dell’omicidio di un suo informatore trovato sgozzato subito dopo il loro incontro, in attesa del processo Edgerton viene arrestato e rinchiuso nel penitenziario federale, la squadra inizia subito le indagini e scopre subito che l’informatore ucciso, Vincent Costello aveva rivelato informazioni importanti su Victor Salazar, uno dei criminali ricercati dall’FBI che gestisce un grosso traffico di eroina direttamente dalla prigione, la stessa dove è rinchiuso anche Edgerton.

Edgerton riesce però ad evadere e prende in ostaggio l’agente Colby e Don (Rob Morrow) a questo punto ha difficoltà ad aiutarlo avendo peggiorato la sua situazione, Charlie (David Krumholtz) ha intanto il compito di trovare Federico Garcia, che sembra informato sui traffici di Salazar ed è l’unico che in qualche modo può aiutare a dimostrare che non è stato Edgerton ad uccidere Costello, ma il tempo è davvero poco perchè Edgerton è disperato e minaccia di uccidere l’agente Colby.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino