Spoiler Dig:The Vampire Diaries I stagione riassunto e fotogallery episodio 1×14 “Mi hai ingannato una volta”

Spoiler Dig:The Vampire Diaries I stagione riassunto e fotogallery episodio 1×14 “Mi hai ingannato una volta”.

clicca qui

Grandioso colpo di scena in questa puntata di The Vampire Diaries, una di quelle che non ti aspetti.
Di cosa sto parlando? Elena (Nina Dobrev) e Bonnie (Katerina Graham) rapite da Anna (Malese Jow) e dal suo “amico”, vengono salvate da Stefan (Paul Wesley) mentre Damon (Ian Somerhalder) aveva deciso di collaborare con Anna per aprire la cripta. Dopo la liberazione, l’ apertura della cripta sembra di nuovo impossibile, ma Elena e Stefan alla fine decidono di aiutare davvero Damon, lui potrebbe essere felice con la sua vampira e finalmente lasciare in pace loro due.

Ma la situazione è un pò più complicata, Damon non crede alle parole del fratello ed è quindi Elena che proverà a convincerlo, proprio per questo va da lui e “vince” le sue reticenze mostrandosi sincera, togliendosi il ciondolo con la verbena e dimostrando che stava dicendo la verità.
Anche Bonnie e sua nonna accettano, tutto sembra essere pronto e durante la serata il gruppo va alla cripta, ma nei pressi c’è una festa e Anna rapirà Jeremy (Steven R cQueen) per convincere gli altri a farla entrare per prendere sua madre.
Le due streghe riescono ad aprire la cripta, Damon si precipita dentro ma vuole una garanzia affinchè il varco resti aperto, e porta con sè Elena, ma dentro la grotta è tutto buio, il vampiro cammina veloce e la ragazza resta indietro, Anna la raggiunge e le dice di volerla usare per nutrire sua madre, lei urla e Stefan si allerta, ma prima di entrare, la nonna di Bonnie gli dice che non potrà uscire, nessuno di loro potrà più uscire, c’è un verco ma la cripta non è aperta, ma lui entra lo stesso e arriva in tempo per salvare la sua ragazza.

Stefan accompagna Elena fuori ma poi le spiega che non potrà più uscire, ma Bonnie non si arrende e vuole aiutarli, aprendo un varco momentaneo per fare. Stefan torna indietro a prendere Damon… ed ecco la sorpresa…. Katherine non c’è!
I due riescono ad uscire e il gruppo va via…. ma il varco è rimasto aperto e mentre la nonna di Bonnie muore, un vampiro trova il sangue lasciato da Damon, lo beve e riesce ad uscire fuori dalla cripta.

Intanto il “cattivo” è distrutto dalla scoperta che ha fatto, raggiunge Anna e sua madre e chiede spiegazioni e scopre che la donna che amava in realtà è sempre stata libera…. e non lo ha mai cercato.
Deluso e amareggiato torna a casa e resta seduto a guardare il fuoco, mentre suo fratello gli resta vicino, in silenzio…

Ecco la fotogallery dell’ episodio e il promo del prossimo:

[nggallery id=251]

httpv://www.youtube.com/watch?v=9Tw3Bd7m0cI

Commenta questo articolo

loading...