Brothers and sisters: episodio 4×08 Rapporti di coppia del 09 luglio

Brothers and sisters: episodio 4×08 Rapporti di coppia (The wine festival) del 10 luglio:

La Ojai Foods decide di pubblicizzare il nuovo vino a buon mercato ad un festival del vino, una buona vetrina per lanciarlo e chiedono a Luc (Gilles Marini) di disegnare l’etichetta del nuovo vino, quando Sarah (Rachel Griffiths) cerca di vedere il lavoro in anticipo, Luc va in escendenscenze.

Rebecca (Emily Van Camp) è incinta ormai da sei settimane e cerca un contatto con Justin (Dave Annable) per potergli parlare ma il ragazzo è travolto dagli studi e il tirocinio per l’università ed è anche molto sotto pressione, cosi la ragazza si confida con il padre David dicendogli della sua gravidanza e dei suoi dubbi sul fatto che possa essere il momento giusto per un figlio e cosi decide di non dirgli del bambino.

Kevin (Matthew Rhys) e Scotty (Luke McFarlane) hanno una lista di donne potenziali mamme surrogate, la scelta però si rivela più difficile e ardua del previsto e loro due cominciano ad essere assaliti dai dubbi se sono o meno potenziali buoni genitori ma Saul (Ron Rifkin) parla con loro cercando di rassicurarli.

Nora (Sally Field) continua a frequentare Simon ma i dubbi sul frequentare un uomo molto più giovane di lei l’assalgono sempre più, lei lo invita al festival del vino e tutto sembra andare per il meglio quando uno dei presenti lo scambia per suo figlio, l’imbarazzo l’assale, Simon l’accusa di vivere in un mondo tutto suo che non ha vissuto molte esperienze, non ha girato il mondo come lui ma lei gli dice che non per questo lei non ha fatto esperienze oppure non ha sofferto, la sua famiglia ne è la piena dimostrazione dopo il litigio però i due si baciano davanti a tutti incuranti delle reazioni.

Kitty (Calista Flockhart) teme che Robert (Rob Lowe) possa non apprezzarla più senza capelli cosi indossa una parrucca poi la toglie aspettandolo in camera da letto senza capelli e lui quando la vede non fa una piega, come se nulla fosse successo, è ovvio che lui la ama al di sopra di ogni cosa. David è molto preoccupato per le finanze di Holly (Patricia Wettig) e come possa andare il nuovo vino che al festival vince un premio importante e questo fa ben sperare, Ryan intanto prosegue il doppio gioco e avverte subito Dennis York di quello che è successo e quest’ultimo spinge il ragazzo a sabotare la cantina con il nuovo vino, ne viene fuori un gran disastro per la Ojai.

Luc sta per tornare in Francia, lui e Sarah si lasceranno?

 

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino