90210 3: episodio 3×01 Ultimo anno del 14 luglio

90210 3: riassunto episodio 3×01 Ultimo anno (Senior year, baby) del 14 luglio:

Per tutti i ragazzi del West Beverly High inizia l’ultimo anno di liceo prima della nuova avventura del college per tutti, Adrianna (Jessica Lowndes) torna dal suo tour musicale, Annie (Shenae Grimes) e Dixon (Tristan Wilds) trovano il parcheggio del padre ridipinto dopo che ha lasciato il liceo. Naomi (Annalynne McCord) racconta a tutti di aver trascorso le vacanze in Riviera quando invece è stata da sola in un motel dopo lo stupro subito dal Mr Cannon e ancora non sa se denunciarlo oppure no.

Un terremoto fortissimo sconvolge Beverly Hills, le lezioni vengono annullate mentre Mr.Cannon decide di rimanere al West Beverly High e cosi Naomi decide di denunciare lo stupro, Annie sta cercando di fare delle interviste per uno stage e il primo a cui chiede è Liam (Matt Lanter) che però non sembra molto felice di vederla, intanto Teddy (Trevor Donovan) è rimasto ferito dal terremoto e non potrà giocare a tennis per un pò e questo infortunio rischia di compromettere seriamente la sua carriera sportiva.

Dixon è geloso di un caro amico di Ivy (Gillian Zinser) che viene a trovarla dall’Australia, mentre Annie e Liam si riavvicinano. Naomi per distrarsi dalla storia dello stupro e di Mr.Cannon organizza una grande festa a casa sua mentre l’amico di Ivy ha una relazione con sua madre mentre Javier e Adrianna continuano a litigare.

 

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino