“Skins U.S.”: episodio 1×08 “Daisy” dell’8 Luglio – Trama e Link streaming MTV

Ieri sera, venerdì 8 Luglio, è andata in onda su MTV l’ottava puntata della serie televisiva “Skins U.S.“, che nasce come remake della serie inglese.

Qui di seguito ecco il riassunto dell’ottavo episodio, intitolato “Daisy“, seguito dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito MTV.

Vi ricordo che la nona puntata andrà eccezionalmente in onda martedì 12 Luglio, alle 22.00 su Mtv.


“Skins U.S.”: episodio 1×08 “Daisy”.

Daisy (Camille Cresencia-Mills) passa sempre il suo tempo a prendersi cura degli altri, senza dedicarsi mai a sè stessa.

Daisy ama molto suonare la tromba, mentre a sua sorella piace cantare, ma purtroppo il loro padre è molto severo e odia tutti i tipi di musica, mentre la loro madre è praticamente assente.

Quando decide di fare sesso occasionale con Abbud (Ron Mustafaa), Daisy scopre che sua sorella ha organizzato una festa nel loro appartamento, durante il quale comincia a cantare in rap.

Alla festa è presenta anche Eura (Eleanor Zichy), sorella di Tony (James Newman), che è un vero disastro. Abbud, poi, prende il microfono della sorella di Daisy e finge di essere la polizia: tutti scappano, ad eccezione di Eura che sviene sul pavimento.

Dopo aver radunato tutta la banda, affinchè aiutasse Daisy a pulire casa prima che suo padre tornasse, Chris (Jesse Carere) trova il pianoforte del padre di Daisy, che durante la festa è andato distrutto.

Quando Daisy e Abbud stanno per fare nuovamente sesso, il padre della ragazza torna a casa e scopre che il suo pianoforte è distrutto.

Daisy si prende la colpa dell’accaduto, nonostante lei non centri nulla, e il padre le chiede quindi di darle i soldi che aveva messo da parte per la sua audizione in una scuola di musica.

Abbud, a quel punto, interviene e affronta il padre della ragazza, ma quest’ultima gli dice di andare via.

Abbud cerca di predere i soldi di Daisy, affinchè non vengano presi da suo padre. I due, a quel punto, finiscono per fare sesso, per la gioia di Abbud.

Sentendosi in colpa per quanto successo, Daisy decide di acquistare un nuovo pianoforte a suo padre con i soldi del college.

L’episodio si conclude con Daisy e suo padre che suonano insieme…

Skins U.S. —> Link streaming sito MTV dell’ottava puntata

Commenta questo articolo

loading...