Beautiful riassunto puntata 5604 del 6 maggio: Il trofeo

clicca qui

E’ arrivato il gran giorno alla Forrester, il giorno della sfilata che potrà rilanciare l’azienda oppure mandarla a picco.

Il vestito di punta verrà indossato da Donna (Jennifer Gareis), e quando Pam (Alley Mills) scopre “gli effetti speciali” pronti per l’uscita del modello, decide di dargli un suo tocco personale, proprio per questo chiama Stephanie (Susan Flannery) e le dice di non perdersi la parte finale della sfilata.

Ci sono proprio tutti, Taylor (Hunter Tylo) felice come mai per aver riavuto la sua famiglia, Thomas (Drew Tyler Bell) che è convinto che ora per Rick (Kyle Lowder) non ci sarà più spazio nell’ azienda, e poi i giornalisti, i compratori e anche Bill Spencer (Don Diamont), pronto come un avvoltoio a buttarsi sulla sua preda.

Alla Jackie M, sono tutti con il fiato sospeso, tranne Bridget (Ashley Jones) orgogliosa del lavoro di suo padre. Il momento finale arriva, Eric (John McCook) si complimenta con sua moglie per la sua bellezza e la manda in passerella, dove fa un’ uscita strepitosa, tutta la platea è in delirio, ma c’è qualcuno sulle impalcature in alto che sta per realizzare il suo sogno, e cioè Pam, armata di un secchio di miele pronta a dare un tocco in più alla sfilata.

Donna si ferma in passerella e addosso le arrivano miele e coriandoli dorati… che la trasformano in un ottimo trofeo dorato!

Commenta questo articolo

loading...