Centovetrine video riassunto puntata 2130 del 5 maggio

clicca qui

Ieri abbiamo assistito ad uno dei momenti più belli della soap opera di Centovetrine, l’ho detto ieri nel riassunto pomeridiano e lo ribadisco oggi, e proprio per la scena dei due fratelli Bauer di ieri che mi è venuto in mente di “allietare” le vostre mattinate proponendovi il video riassunto della puntata del giorno prima.

Quindi questo è il primo appuntamento di una lunga serie, speriamo.

Damiano (Jgor Barbazza) combattuto tra il suo senso di giustizia e l’amore per il fratello, unica persona vivente della sua famiglia, che si è sempre preso cura di lui. Ieri quest’ultimo stava per suicidarsi, buttandosi giù da un dirupo, ma per fortuna il fratello è arrivato in tempo ed è riuscito a fargli cambiare idea.

Niccolò (Raffaello balzo) decide di contattare suo cugino per risollevare le sorti economiche della sua famiglia. Carol (Marianna De Micheli) si sta divertendo con Adriano (Luca Capuano) in un locale, ma appena resta sola un uomo di Ambrus le punta un coltello alla gola. A fine puntata imperdibile l’ultimo colpo di scena preparato da Laura (Elisabetta Coraini) per la sua socia in affari!

httpv://www.youtube.com/watch?v=g-zXR6KEWcw

httpv://www.youtube.com/watch?v=wFSPfV4xr94

httpv://www.youtube.com/watch?v=mGOjtaTo2zA

Commenta questo articolo

loading...