Army Wives-Conflitti del cuore, trama episodi 2×14 e 2×15

Siamo quasi agli sgoccioli di questa seconda stagione di Army Wives.

Nell’ episodio 2×14 “Immunità diplomatica“: Claudia Joy (Kim Delaney) esce illesa dalla tentata violenza e l’ uomo viene portato via in ambulanza. Michael è davvero adirato per quanto è successo ma a quanto pare il suo amico è intoccabile a causa dell’ immunità diplomatica che ha e così sarà solo rimpatriato e il suo passaporto sarà ritirato. Claudia Joy è un pò nervosa ma a quanto pare non ha una gran voglia di parlare di quanto è successo nemmeno con Denise (Christine Bell). Quest’ ultima, intanto, si separa dal marito e decide di partire per una piccola vacanza per ritrovare sè stessa.

Roxy (Sally Pressman) tenta in tutti i modi di spingere il marito a farsi aiutare rivolgendosi ad un gruppo di ascolto della base. Lui vuole farcela da solo almeno fino a che non si accorge che non è questa la vita che vuole fare e così chiede aiuto alla moglie.

Pam riesce a riconoscere il suo stalker al bar e quando lui si allontana lei lo ferma n attesa della polizia. Joan si sente nuovamente male ma a quanto pare tutto si sistema con un intervento e ora anche lei sta bene e presto tornerà a casa. Subito dopo le amiche possono finalmente conoscere la piccola Sara.

Nell’ episodio 2×15 “Grazie per avermi ascoltato“: Denise torna dalla sua piccola vacanza e ha intenzione di rinnovare la sua casa e le amiche la aiutano a fare una lista in cui scrivere tutte le cose da fare per emanciparsi, tra cui anche aprire un conto a suo nome. Mentre Denise prende in mano la sua vita e fà tutte le cose che sono sulla lista, Claudia Joy si lascia sfuggire la verità su quanto è successo all’ amica e a suo marito, con Michael che non la prende molto bene.

Alla base arriva una nuova coppia e Claudia Joy si occupa di accogliere la nuova “moglie” che a quanto pare non è molto simpatica. Lei e le altre se ne accorgeranno quando prepareranno un calendario per il gruppo di sostegno e lei ne farà uno a parte.

Trevor inizia le frequentazioni al gruppo di ascolto e quando Roxy cede, sotto lo stress, anche lei và agli incontri. Joan torna a casa con la bambina e non è mai stata tanto felice di vedere sua suocera che la aiuta con la piccola Sara. Roland, che all’ inizio si è sentito escluso, alla fine riesce a ritagliarsi uno spazio suo.

Commenta questo articolo

loading...