How I met Your Mother, trama episodio 6×01 “Giorni importanti”

Aria di maretta oggi a casa di Marshall (Jason Segel) e Lily (Alyson Hannigan). I due hanno iniziato i “lavori” per cercare di restare incinta ma a quanto pare Marshall lo ha già detto a tutti, compreso suo padre e i suoi colleghi.

I due finiscono per discutere quando Lily lo scopre perchè è infastidita dal fatto che suo suocero sia onnipresente e soprattutto perchè lei potrebbe anche non restare incinta e questo potrebbe deluderlo. Marshall le dice che non lo deluderà mai e così i due si riappacificano e finiscono per passare la serata che avevano programmato.

Intanto al bar riscopriamo una Robin (Cobie Smulders) in crisi a causa della rottura con Don con tanto di capelli pieni di cibo, patatine in mano e panini in borsa, e rivediamo una vecchia fidanzata di Ted, Cindy (Rachel Bilson) che si scusa con lui per averlo trattato male dopo la rottura e che lo ringrazia per aver capito che non erano fatti l’ uno per l’ altra.

Al bancone del bar siede anche un’ amica di Cindy che potrebbe essere proprio la coinquilina con cui aveva tante cose in comune ma quando decide di avvicinarsi per provarci scoprono che le due si sono messe insieme. Robin dimostra a Barney (Neil Patrick Harris) che può essere ancora sexy mentre alla fine scopriamo che Ted conoscerà sua moglie ad un matrimonio in cui lui è il testimone.

 

Commenta questo articolo

loading...