“Donna Detective 2″: Video riassunto della quarta puntata di giovedì 6 Maggio – Con link streaming Rai

Ieri sera, giovedì 6 Maggio, è andata in onda su RaiUno la quarta puntata della seconda serie di “Donna Detective“, fiction poliziesca che vede protagonista l’ispettore capo di Polizia di Stato Lisa Milani, interpretata da  Lucrezia Lante della Rovere.

La quarta puntata della fiction ha ottenuto un buon riscontro dal pubblico, totalizzando 4.690.000 di spettatori (16,61% di share) nel primo episodio intitolato “La supplente“, e 4.346.000 di spettatori (17,23% di share) nel secondo episodio intitolato “L’ultima spiaggia“.

Di seguito eccovi il riassunto della quarta puntata, andata in onda giovedì 6 Maggio, seguita dal link streaming che vi permette di rivedere la puntata dal sito della Rai.

Dopo la notizia della morte dell’amica, Ludovica (Sara Santostasi) è in evidente stato di shock. Lisa (Lucrezia Lante della Rovere) e Michele (Kaspar Capparoni) sono molto turbati e preoccupati per la figlia che rifiuta il cibo e qualsiasi contatto con l’esterno. Le ricerche balistiche e l’autopsia sul corpo di Giada (Francesca Ferrazza) evidenziano che l’arma che ha ucciso la ragazza è la stessa che ha ucciso Parente.

Spina (Massimiliano Benvenuto) spalleggiato da Farnese (Luca Ward) è fermamente convinto che in entrambi gli omicidi siano coinvolti Cassani e l’ex moglie di Parente. Ma Lisa si rifiuta di credere a questa ipotesi. Giordano (Toni Garrani) è dalla sua parte, proprio per questo le dice che sarà necessario interrogare Ludovica perché potrebbe essere l’ultima persona ad aver parlato con Giada.

Lisa prova allora ad avvicinarsi a sua figlia la quale le risponde aggressivamente accusandola di essere anche lei responsabile della morte dell’amica.

La squadra, nel frattempo, si trova anche ad indagare sulla morte di una bella e giovane donna, supplente in un noto liceo della capitale, trovata senza vita nei bagni della scuola. Ludovica comincia a star meglio, soprattutto da quando ha iniziato a chattare con un misterioso contatto al quale confida tutto dei suoi problemi in famiglia e anche di Giada.

Michele e Lisa sono ora più rilassati. Nel frattempo le indagini sul caso Parente proseguono. Lisa scopre che la situazione finanziaria della vittima non era affatto rosea, motivo per cui continua a dubitare del movente passionale che possa aver spinto l’ex moglie di Parente ad uccidere suo marito e Giada, la sua amante. Spina, che si comporta in modo strano, non è dello stesso parere.

Mentre al commissariato si indaga sulla morte di un uomo trovato ucciso nella sua auto, Giordano insiste nel voler interrogare Ludovica sul caso Parente perché potrebbe dare informazioni utili alle indagini.

Anche La ragazza si convince che sia la cosa più giusta da fare e lo confida al suo interlocutore misterioso. Qualcuno però sembra deciso ad ostacolare quell’incontro…

Fonte per la trama: Donnadetective.rai.it

Per vedere la puntata dal link streaming della Rai potete semplicemente cliccare qui.

Commenta questo articolo

loading...