One Tree Hill, trama episodio 7×17 “Situazioni a sorpresa”

Nuovo appuntamento con la settima stagione di One Tree Hill.

Nell’ episodio 7×17 “Situazioni a sorpresa“: Rieccoci a casa Scott per la colazione ma a quanto pare tutto è cambiato, le sorelle James sono distrutte per la perdita che dovranno subire ma Haley (Betani Joy Galeotti) decide di sentire il parere di altri medici ma la madre non vuole e cerca di impiegare il suo tempo con le figlie e il nipote che capisce che qualcosa non và. Lui le dice che avranno un altro splendido natale insieme ma lei gli dice che non sarà così ed Haley si arrabbia perchè avrebbe voluto dirglielo lei.

Alex (Jana Kramer) si sveglia accanto ad Alexander e si prepara per arrivare sul set dove però si addormenta. Millie (Lisa Goldstein) continua ad andare agli incontri e lì vede Owen (Joe Manganiello) e passa un po’ di tempo con lui mentre Mouth (Lee Norris), da solo, si sfoga giocando ai videogames. Più tardi viene raggiunto da Lauren a cui le cose con Skills non vanno molto bene, e quando Millie arriva trova i due a divertirsi insime.  Più tardi arriva all’ appartamento anche Owen che cerca Millie per andare al bowling e manda in bestia Mouth. Quest’ ultimo chiede a Lauren di uscire.

Quinn (Shantel Van Santen) mostra a Clay (Robert Buckley) il negozio che le ha regalato la madre mentre Brooke  (Sophia Bush) viene a sapere che la madre è andata a letto con il padre di Julian e così ne parla con quest’ ultimo.  Quando decide di chiarire tutto con lui e buttare giù il muro che li separa, lo raggiunge in hotel ma lì trova Alex nuda e così va via.

A casa Scott è già Natale per permettere alle donne James di stare insieme mentre Clay incontra una ragazza promettente nel tennis che è quasi identita alla moglie!

Commenta questo articolo

loading...