Anticipazioni Squadra Antimafia 2 – Palermo Oggi puntate dell’ 11 Maggio

clicca qui

Anticipazioni Squadra Antimafia 2 – Palermo Oggi puntate dell’ 11 e del 12 Maggio.

Claudia Mares (Simona Cavallari) dopo quello che ha visto al locale, e cioè le effusioni che si sono scambiati Ivan (Claudio Gioè) e Rosy (Giulia Michelini). Comunque le indagini vanno avanti e lei deve assolvere al suo dovere, e questa volta c’è da proteggere un giudice. Secondo la soffiata che le fa Ivan, gli Abate hanno come obbiettivo l’omicidio di un giudice che sta indagando sul riciclaggio di denaro sporco, ma per scoprire di chi si tratta Claudia e la sua squadra dovranno faticare molto e usare ancora una volta delle cimici, molto usate in questa seconda serie.

Claudia però è molto arrabbiata con la sua ex amica e il suo ex, e quando Ivan cerca di riavvicinarsi alla dottoressa, pur avendo una storia con Rosy, lei dopo una prima esitazione si lascia andare, anche se i dubbi restano tanti.

Al di fuori della storia del trio, continuano le indagini private di Fiamma (Alice Palazzi) che è alla ricerca dell’uomo che ha ucciso suo padre quando lei era piccola e che appartiene alla schiera degli uomini della famiglia Abate.

E infine De Silva (Paolo Pierobon) sempre più deciso a smascherare Ivan Di Meo, ma perchè? E chi era l’uomo che era con lui in sauna?

Commenta questo articolo

loading...