Beautiful riassunto puntata 5603 del 5 maggio: L’idillio

clicca qui

Purtroppo Nick (Jack Wagner) non riesce a dimenticare sua madre, nemmeno quando Bridget (Ashley Jones) si presenta a letto con un completino intimo niente male, dopo un primo abbraccio, il bel marinaio si lascia sopraffare dal pensiero di sua madre e del suo surfista, questo manda su tutte le furie la bella stilista che si siede ai piedi del letto in attesa della decisione sul da farsi da parte di suo marito.

Intanto alla Forrester Creations tutto è in subbuglio per la sfilata dell’ indomani, Eric (John McCook) è sempre più preoccupato, ma Donna (Jennifer Gareis) cerca di “tirarlo sù”, fino a che non arrivano Stephanie (Susan Flannery)  e sua sorella Pam (Alley Mills) a disturbarli. La matrona Forrester ha un’idea per risollevare le sorti dell’azienda, l’unica soluzione è quella che Eric lasci il posto di comando a Ridge (Ronn Moss) che ora sta vivendo un periodo di stabilità e la sua reputazione è intatta, altrimenti l’azienda è destinata a fallire.

Quest’ultimo invece sta cercando di trovare un equilibrio con Taylor (Hunter Tylo), i due ballano, cenano e passano una bella serata, ricordando i tempi che furono…ma forse l’ epilogo potrebbe essere diverso, visto che la psichiatra chiede a Ridge di tornare a casa, di tornare da lei…come una volta e i due si baciano.

Mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) dice a suo figlio che l’amore tra lei e Ridge non morirà mai, anche se in questo momento non possono stare insieme.

Commenta questo articolo

loading...