Gossip Girl, trama episodio 3×22 “Ultimo tango, poi Parigi”

Ultimo episodio della terza stagione per Gossip Girl.

Nell’ episodio 3×22 “Ultimo tango, poi Parigi“: Blair (Leighton Meester) si ostina a non tenere presente i vari segnali che le arrivano. Continua a vedere lo Empire State Building ovunque ma cerca di ignorarli fino a che una discussione con Dan (Penn Bagdley) la spinge a raggiungere Chuck (Ed Westwick).

Ma Dorota rompe le acque e deve avere il suo bambino e così Blair và con lei in ospedale e solo dopo raggiunge l’ appuntamento ma con molto ritardo. Intanto Chuck torna al suo appartamento dove arriva anche Jenny (Taylor Momsen) che, intanto, è stata esiliata dalla città dal padre e tutti le hanno voltato le spalle.

I due non vogliono restare soli e così finiscono con il fare sesso. Subito dopo arriva Blair e i due si riappacificano ma ormai il danno è fatto. Solo più tardi, quando la serata sembrava essere andata per il verso giusto e Chuck stava per fare una proposta di matrimonio alla sua Blair ecco arrivare Dan che gli dà un pugno.

httpv://www.youtube.com/watch?v=X1UCebC8UI4&feature=related

Eh sì, a quanto pare Jenny ha raccontato la sua prima volta ad Eric (Paolo Connor) e anche a Dan.

Quest’ ultimo, intanto, dorme con Serena e grazie a Jenny tutti lo scoprono anche Vanessa. Serena finisce così per essere confusa e prende una pausa di riflessione anche dal suo rapporto con Nate (Chace Crawford). Serena e Blair decidono di partire per Parigi dove passeranno l’ estate mentre Dan riceve la visita di Georgina (Michelle Trachtenberg) con tanto di pancione.

Nate si distrae con il libro nero di Chuck mentre quest’ ultimo finisce a Praga dove, fuori da un locale, viene aggredito da alcuni rapinatori che vogliono portargli via l’ anello di fidanzamento comprato per Blair. Jenny lascia la città….

httpv://www.youtube.com/watch?v=yQOBPTymb2g

Commenta questo articolo

loading...