Ghost Whisperer-Presenze, trama episodio 2×07 “Un circolo vizioso”

Continuano le storie della seconda stagione di Ghost Whisperer-Presenze.

Nell’ episodio 2×07 “Circolo Vizioso“: Jim e Melinda (Jessica Love Hewitt) vanno in campeggio ma a quanto pare non sono da soli. Melinda si accorge di alcuni strani rumori e così mentre Jim dorme di un sonno profondo lei esce dalla tenda e comincia a vagare per il bosco.

Poco distante dalla loro tenda trova una vecchia auto e al suo interno vede una strana bambola. Presto si accorgerà che quei rumori e quella voce arrivano dallo spirito di una donna che cerca la figlia. La donna non ricorda quello che è successo e Melinda, grazie all’ aiuto di Jim, riesce a risalire al suo vecchio indirizzo e al nome del marito.

L’ uomo le racconta che Anna, sua moglie, ha abbandonato lui e la figlia venti anni prima ma lo spirito racconta alla sensitiva la verità. Quella sera, come molte altre, Anna subiva le percosse del marito e così quando si è nascosta in bagno si è accorta che la sua piccola bambina era sveglia e aveva paura e per questo decise di portarla via ma durante la corsa ha avuto un incidente con l’ auto. L’ uomo ha fatto credere alla figlia che la madre ha deciso di abbandonarli ma non era così e Melinda cerca di farlo capire alla ragazza.

Quest’ ultima sta attraversando gli stessi problemi della mamma visto che il suo compagno la picchia e lei vuole salvarla e proteggerla ancora e così dopo averci provato, Melinda ne parla con suo padre invitandolo a non sbagliare più. Alla fine la ragazza lascia il suo compagno e la madre riesce a passare oltre giurandole che la proteggerà sempre.

Commenta questo articolo

loading...