“Jonas”: Video riassunto episodio 1×04 del 6 Maggio: “Una famiglia normale”

Oggi, giovedì 6 Maggio, è andata in onda su Italia Uno la quarta puntata della prima stagione di “Jonas“, serie televisiva che vede protagonista il giovane trio musicale “Jonas Brothers“, formato da Kevin, Nick e Joe.

Qui di seguito eccovi una breve trama dell’episodio, intitolato “Una famiglia normale“, seguito dal video riassunto che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Da quando Joe, Kevin e Nick sono delle star non riescono più a vivere la vita “normale” di un tempo e la prima a risentirne è proprio la loro madre, che impone loro di comportarsi come prima che diventassero famosi: fare quindi i servizi di casa, buttare la spazzatura, pulire, ecc.

Tale impresa, però, non è si rivela così semplice perchè non appena i tre fratelli Jonas escono di casa per fare la qualunque cosa vengono assaliti dalle fan, quindi la madre decide di organizzare una tranquilla cena con i suoi figli, non prima di averli mandati a vendere dei vestiti in un negozio.

Ma anche qui i tre fratelli vengono circondati dalle fan, con il rischio di non arrivare in tempo a casa per la cena organizzata dalla madre. Alla fine saranno proprio i genitori dei tre Jonas ad andare al negozio con la cena in modo da poter mangiare lì tutti insieme…

httpv://www.youtube.com/watch?v=flbONFizl-Q&feature

httpv://www.youtube.com/watch?v=EiV8-pVKelc&feature

httpv://www.youtube.com/watch?v=yL0BvcqJACY&feature

Commenta questo articolo

loading...