The Glades, spoiler dig: episodio 1×04 Infangato del 4 luglio

The Glades, spoiler dig: riassunto episodio 1×04 Infangato (Mucked up) del 4 luglio:

Un gruppo di ragazzini cerca di prendere un coniglio in un campo di canna da zucchero quando si imbattono in un cadavere, un uomo di mezza età di origine afro americane, Jim (Matt Passmore) arriva sulla scena insieme con Sanchez e il giovane Daniel, Jim fa domande su uno dei ragazzini sul campionato locale calcistico che è un vero evento per gli abitanti della zona, quando il ragazzo gli regala il coniglio dicendogli che lo può fare arrosto ma Jim lo lascia libero.

Dalle indagini l’uomo risulta essere morto con un colpo contundente alla testa e poi semi annegato anche se è stato ucciso altrove e trascinato nel campo. Tra i primi sospettati il giovane giocatore del campionato locale, la madre però si inventa una testimonianza per salvare il figlio ma Jim capisce subito che lo fa per proteggere suo figlio e quindi il ragazzo viene arrestato.

In realtà tre donne che gestiscono un salone di bellezza del posto, tre madri di calciatori del campionato hanno ucciso l’uomo e poi con un verricello lo hanno trasportato al campo, Jim trova le prove proprio nel salone di bellezza dove le donne lo hanno colpito alla testa, poi soffocato nell’acqua saponata usata per lo shampoo ai clienti e poi trasportato fuori.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino