Army Wives-Conflitti del cuore, trama episodio 2×12 “Grandi Aspettative”

Ancora un altro emozionante episodio della seconda stagione di Army Wives-Conflitti del cuore.

Nell’ episodio 2×12 “Grandi Aspettative“: Pam continua ad essere perseguitata dal suo ammiratore segreto e così si rivolge ancora alla polizia che cerca di aiutarla ma senza riuscirci. Pam dà un appuntamento all’ uomo ma lui anzichè avvicinarsi a lei, si avvicina ai suoi figli e dà una rosa rossa alla figlia per farla consegnare a sua madre. La donna è davvero disperata e così finisce in un poligono per esercitarsi a sparare.

Claudia Joy (Kim Delaney) e il marito ricevono la visita di un amico per il quale organizzano anche una festa. L’ uomo sembra avere un debole per le donne e a quanto pare anche per la nostra Claudia Joy che sul finale finisce nelle sue grinfie. L’ uomo è ubriaco e tenta in tutti i modi di approfittare della donna…

Roland viene a sapere della dipendenza di Trevor e così ne parla con la moglie che fà rimpiazzare il soldato alla guida della sua auto per la sua incolumità. Trevor lo dice a Roxy (Sally Pressman) che capisce che la colpa è di Roland. Trevor sparisce da casa mentre la moglie affronta Roland. Quando quest’ ultimo la raggiunge nel locale per parlare ancora con lei riceve una telefonata da Joan che si è sentita male.

Quest’ ultima finisce in ospedale a causa di un’ emorragia che spinge i medici a fare un parto cesareo ma che non sono sicuri che lei si riprenderà a causa dell’ enorme quantità di sangue che sta perdendo.  Mentre Denise e il marito decidono di separarsi per un pò.

Commenta questo articolo

loading...