How I Met Your Mother, trama episodio 5×23 “Piantati all’ altare”

Penultimo episodio di questa quinta stagione di How I Met Your Mother che domani ci attende con l’ episodio numero 23 dal titolo “Il quinto sosia” e che significa anche che ora Lily e Marshall dovranno pensare al loro primogenito!

Nell’ episodio 5×23 “Piantati all’ altare“: nuova fidanzata per Ted (Josh Radnor) che viene spinto dagli amici a pensare che ognuno si porta dietro un bagaglio e quello a volte può essere troppo pesante. Ted passa una bella serata con la nuova ragazza che sembra non avere bagagli ingombranti. I due proseguono la serata al cinema dove Ted scopre che la storia del film parla proprio di lui e di come è stato piantato all’ altare. Ci sono però parecchie cose che non sono riportate proprio fedelmente, anzi, sia Ted che la storia sono raccontati quasi in senso opposto e questo fà arrabbiare molto il nostro bell’ architetto che alla fine esplode mentre proprio si trova al bar con la fidanzata e una coppia di amici.

Ted alla fine riesce a raccontare tutto alla sua ragazza e pensa che tutti hanno un bagaglio che in due si porta meglio. Quando i due tornano a casa, però, Ted scopre che anche lei è stata lasciata all’ altare 3 volte e che ancora vive in un monolocale con suo fratello, con cui divide anche il letto e così le chiede di andare via…

Commenta questo articolo

loading...