Beautiful riassunto puntata 5602 del 4 maggio: I piccioncini

clicca qui

I 2 piccioncini rientrano a Los Angeles, i pirmi due ad arrivare sono Nick (Jack Wagner) e Bridget (Ashley Jones) preoccupati per la situazione che si è venuta a creare con questo matrimonio e allibiti nel vedere le foto del matrimonio segreto sul giornale.

Proprio in quel momento arrivano Jackie (Leslye-Ann Down) e Owen (Brandon Beemer), che sono al settimo cielo e sembrano felicissimi, sotto gli occhi increduli di Nick, che attacca sua madre accusandola di aver sposato il marinaio solo perchè era ubriaca, ma lei nega, dicendo di aver accettato perchè voleva farlo, poi gli confida le sue notti di sesso bollente e lo accusa del fatto che lui e Bridget forse… dovrebbero lasciarsi andare di più!

Nell’ altra stanza, Bridget accusa di Owen di averla presa in giro, promettendole che sarebbe rientrato a Los Angeles e invece non lo ha fatto, anzi!

Intanto a casa di Taylor (Hunter Tylo), i ragazzi stanno organizzando una serata, a sorpresa, per i loro genitori, ma quando la psichiatra e Ridge (Ronn Moss) si accorgono di tutto non sembrano essere contenti, per la prima è troppo presto e tutto sembra una forzatura, ma i ragazzi insistono. Thomas (Drew Tyler Bell) insiste con sua madre e la sprona a non arrendersi, mentre Steffy (Jacqueline McInnes Wood) cerca di convincere suo padre a tornare con la mente ai tempi in cui erano felici, quando guardava sua madre con gli occhi pieni d’amore.

A questo punto Ridge chiede ai suoi figli di lasciarlo da solo con la loro madre, è deciso ad approfittare della serata e così invita Taylor a ballare.

Commenta questo articolo

loading...