One Tree Hill, trama episodi 7×15 e 7×16

Nuovo appuntamento con la settima stagione di One Tree Hill tutti i giorni su Raidue.

Nell’ episodio 7×15 “Festa anni Ottanta“:

Il primo ciak di Julian (Austin Nichols) è ormai alle porte e Brooke (Sophia Bush), ancora in rotta con il suo bel regista, lo invita ad una festa al vecchio liceo. Si tratta di un ballo per la raccolta fondi in favore dell’arte, organizzata  da Haley (Betani Joy Galeotti). Julian rifiuta l’ offerta mentre Alexander si offre come cavaliere per Brooke che accetta in amicizia. Haley si sveglia il giorno del suo compleanno e si accorge che il marito e il figlio si sono dimenticati della ricorrenza.

Quinn incontra Kylie, la ragazza che spesso e volentieri  usa la piscina della casa di Clay, ma a quanto pare quest’ ultimo ha cambiato la serratura e quindi non riesce ad entrare, Quinn la caccia via. Clay e Nathan (James Lafferty), intanto si perdono per strada mentre rientrano a casa e finiscono su un camion pieno di maiali che si ferma presto. I due finiscono così per camminare a piedi in un bosco. Mouth viene iscritto ad un sito per trovare la donna ideale e alla fine ne trova una che vuole invitare al ballo. Indovinate un pò chi è? Kylie.

Anche Julian, spinto da Alex, si presenta al ballo. Haley manda un sms a Fergi per chiedere di Jamie e questa capisce che il bambino è rimasto solo per l’ intera giornata e così lo raggiunge ma lui li prende per ladri e cerca di proteggere la casa. Quando l’ equivoco si risolve i tre addobbano la casa per Haley mentre Nathan e Clay finiscono per litigare e quest’ ultimo confida all’ amico di sua moglie e della sua perdita. I due trovano, alla fine, l’ autostrada e anche un passaggio. L’ auto è piccola e quindi và via solo Nathan che poi torna indietro, dopo aver comprato l’ auto, per portare via il suo amico.

Dopo un salto nei ricordi e un divertente siparietto tra Brooke, Quinn e Kylie, la bella stilista raggiunge Julian e le chiede spiegazioni ma alla fine i due si baciano. Haley lascia la festa con un bel regalo, ovvero la macchina sportiva comprata da Nathan, e a casa avrà la sua bella festa.

Nell’ episodio 7×16 “Nonna Lydia“:

La famiglia allargata Scott si dirige da Clay per fare la colazione ma lì le sorelle James ricevono la visita di Lydia, la loro madre mentre Quinn scopre che David ha lasciato Taylor. Le donne James fanno una passeggiata sulla spiaggia raccontandosi le ultime novità. Più tardi, mentre ancora si tuffano nel passato, la donna prende la parola e confida alle figlie di avere un cancro e di non volersi sottoporre alle cure aggressive. Le figlie pensano che questo sia un errore ma a quanto pare Lydia è irremovibile. Quinn raggiunge un locale che la madre ha comprato per lei e nel quale potrà esporre le sue foto. Haley soffre molto della situazione della madre mentre Taylor prepara le valigie perchè non ha intenzione di vedere morire la madre.

Anche Nathan scopre di Lydia e tenta di fare forza alla moglie, in seguito dice al figlio che la madre passerà un pò di tempo con la nonna.

Brooke e Julian parlano del film, delle difficoltà di realizzarlo mentre Millie e Alex parlano dei problemi che la prima ha avuto. Alla fine Millie cerca di nuovo la droga ma alla fine si rende conto che ha un problema e che deve farsi aiutare. Alexander finisce per uscire con Alex mentre Brooke e Julian si scambiano nuove parole d’ amore.

Commenta questo articolo

loading...