“Jonas”: Video riassunto episodio 1×03 del 5 Maggio: “La ragazza della pizza”

clicca qui

Oggi, mercoledì 5 Maggio, è andata in onda su Italia Uno la terza puntata della prima stagione di “Jonas“, serie televisiva che vede protagonista il giovane trio musicale “Jonas Brothers“, formato da Kevin, Nick e Joe.

Qui di seguito eccovi una breve trama dell’episodio, intitolato “La ragazza della pizza“, seguito dal video riassunto che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

I tre fratelli Jonas si sono follemente infatuati di Maria, la ragazza che consegna le pizze, quindi per riuscire a vederla ordinano continuamente pizze, nonostante queste siano letteralmente disgustose.

Se inizialmente questo sentimento non provoca alcun danno, successivamente porterà ad una forte rivalità tra i tre fratelli, innamorati della stessa donna e pronti a tutto pur di riuscire a conquistarla, rischiando addirittura di rompere il loro legame di musicisti.

Solo in seguito, grazie all’aiuto di Stella (Chelsea Staub), Nick, Kevin e Joe si renderanno conto che Maria era diversa da come l’avevano immaginata e col tempo riusciranno a dimenticarla riportando tra loro la pace di un tempo…

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZhhBXtessCQ&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=nCxGN7xxWQg

httpv://www.youtube.com/watch?v=Uf76xA-LI3s&feature=related

Commenta questo articolo

loading...