How I Met Your Mother, trama episodio 5×22 “Robot contro Wrestler”

Terzultimo appuntamento con questa quinta stagione di How I met Your Mother- E alla fine arriva mamma!

Nell’ episodio 5×22 “Robot contro Wrestler“: Tempi duri per la nostra allegra compagnia e specialmente per Barney (Neil Patrick Harris) che per una serie di eventi si ritrova solo con Lily e Marshall e capisce che il futuro della “squadra” potrebbe essere a rischio visto che i due vorrebbero avere un bambino.

I 4, intanto, finiscono per passare la sera in una festa per snob new yorkesi e mentre Ted (Josh Radnor) si trova bene gli altri tre soffrono un pò per la musica da camera e per i discorsi sofisticati e così pregano l’ amico di seguirli all’ incontro tra robot e Wrestler. Nonostante le minacce di Barney, Ted decide di rimanere al ricevimento ma quando si ritrova a cantare da baritono e a recitare la Divina Commedia, si rende conto di aver esagerato un pò e proprio in quel momento arriva un MMS da Barney in cui è ritratto il wrestler….il suo sosia!

Ted raggiunge gli amici al bar e Barney lo prega di non lasciarli più soli. E’ disposto a tutto per non farlo più andare via anche ad ascoltare una delle sue poesie. Ted inizia a raccontare una delle sue poesie sull’ amicizia ma ecco arrivare Robin che fà una lunga pernacchia all’ amico.

Lily e Marshall decidono che proveranno ad avere un bambino solo quando incontreranno il quinto sosia, ovvero quello di Barney. Indovinate quando succederà?

 

Commenta questo articolo

loading...