“Il Commissario Manara”: cominciati i lavori della seconda serie!

Buone notizie per i fan di Guido Caprino ma, sopratutto,  per coloro che hanno seguito la fiction “Il Commissario Manara“: la seconda stagione della fiction, infatti, è stata confermata e sono da poco cominciati i lavori per i casting della serie.

Il Commissario Manara“, lo ricordiamo, nasce come spin-off  della fiction poliziesca “Una famiglia in giallo“, e vede protagonista Luca Manara (Guido Caprino), un intrepido poliziotto che dalla grande città viene trasferito in un piccolo paesino di campagna. Luca non è un poliotto come gli altri, ma appare come un commissario un pò fuori dal comune: non il classico uomo giacca e cravatta, ma giubotto di pelle, jeans, capello lungo e occhiale a goccia e il cui fascino non resta inosservato, ricevendone sia nella vita privata che nel lavoro più guai che vantaggi.

Insieme a lui c’è sempre la bella e vivace ispettrice Lara Rubino (Roberta Giarrusso), con cui, tra un’indagine e un’altra, scatta una forte attrazione che verrà messa a dura prova.

La prima serie, composta da sei puntate di due episodi l’uno, fu trasmessma su RaiUno dall’8 gennaio al 12 febbraio 2009. Le nuove puntate della seconda serie, invece, dovrebbero essere previste, sempre su RaiUno, intorno ai primi mesi del 2011.

Il Commissario Manara – Backstage della prima serie

httpv://www.youtube.com/watch?v=EUQIyIKu8N8

Commenta questo articolo

loading...