Dr House M.D., trama episodio 7×21 “Espedienti”

La discesa nel baratro di Dr House (Hugh Laurie) sembra essere ormai vicina. Dopo l’ intervento alla gamba che il diagnosta si è fatto da solo per il troppo dolore, ora si sta sottoponendo ad una cura sperimentale che se all’ inizio sembrava non funzionare, in seguito sembra essere davvero importante.

Purtroppo c’è anche un risvolto della medaglia visto che il Dr House inizia a fare uso di cocaina per non aumentare le dosi di Vicodin mentre il topo su cui la cura veniva sperimentata viene trovato morto.

Questi suoi problemi lo allontanano dal resto del team che devono occuparsi del caso da soli. Ma mentre loro non riescono a trovare una soluzione al caso e la paziente peggiora, House cerca di risolvere il caso di un giovane pugile finito al tappeto forse per una malattia nascosta…Alla fine Dr House trova la soluzione e così non deve dare 50 dollari a Wilson (Sean Robert Leonard).

Il team continua a lavorare sul caso fino a quando non scoprono che la paziente in realtà non migliorava solo perchè il suo fidanzato stava cercando di ucciderla usando del veleno.

Commenta questo articolo

loading...