Centovetrine riassunto puntata 2128 del 3 maggio: Cenetta a tre

    clicca qui

Adriano (Luca Capuano) riesce a convincere l’uomo che gli tiene puntato il coltello alla gola, a lasciarlo andare, deve operare subito quel ragazzo se gli vuole salvare la vita, ed è proprio quello che succederà. Dopo l’intervento, perfettamente riuscito, tra il dottore e Carol (Marianna De Micheli) sembra esserci aria di tregua, i due bevono del mate e la donna racconta il motivo della sua fuga da Torino.

Intanto Cecilia (linda Collini) si rifugia a casa di Serena (Sara Zanier) in attesa di riprendersi e affrontare la sua famiglia, le due si chiariscono e si abbracciano, più tardi la stessa cosa succederà tra il biondo avvocato e il suo fidanzato. Damiano (Jgor Barbazza) le chiede scusa per tutto il male che suo fratello le ha causato e alla fine i due si abbracciano e fanno pace.

La parte più eclatante della puntata è però la cena a tre. Ettore (Roberto Alpi) riesce a scoprire che Corrado (Stefano Davanzati) ha ricevuto la visita di una donna  e proprio in quel momento si accorge di uno strano incontro tra Eleonora (Francesca Bastone) e Laura (Elisabetta Coraini). Proprio per questo motivo convoca la bionda assistente, sull’ orlo di una crisi di nervi, e la invita a cena dicendole di convincere anche la stilista a partecipare.

E’ così che tutti e tre si ritrovano a cena! Mentre Ettore e Laura si sfidano a vicenda, l’unica che sembra perdere il controllo è Eleonora. Il tycoon dice a Laura che sa della donna che è andata in carcere a trovare Corrado, mentre quest’ultima gli confida di conoscere Torrisi.

Come andrà a finire?

Commenta questo articolo

loading...