Beautiful riassunto puntata 5601 del 3 maggio: Questo è un addio

clicca qui

Alla Forrester Creations, Eric (John McCook) è in affanno, tutti stanno abbandonando l’azienda in questo momento di crisi, ed è proprio per questo che, visto che i suoi figli non vogliono cambiare idea, chiede a Ridge (Ron Moss) di far cambiare idea a Brooke (Katherine Kelly Lang), c’è assoluto bisogno di lei in questo momento.

Brooke intanto sta raccogliendo le sue cose dall’ ufficio e spiega a Katie (Heather Tom) le ragioni della sua decisione, quest’ultima cerca di convincerla a restare ma senza risultato, sua sorella le da una scatola da portare in macchina, e quando resta sola a guardare la sua foto con Ridge, che arriva quest’ultimo, ma anche la sua richiesta cadrà nel vuoto. Il loro amore non avrà mai fine ma non possono stare insieme per quello che è successo tra i loro figli e quindi ognuno vivrà la sua vita “Questo è un addio”- dice Brooke. Ridge la stringe a sè e lei a fatica riesce a liberarsi e ad andare via, lasciandolo solo.

Stephanie (Susan Flannery) cerca di spingere Taylor (Hunter Tylo) nel letto di Ridge, ma quest’ultima ha delle reticenze, ha paura di soffrire, di far del male ai suoi figli, e poi questa volta se qualcosa dovesse succedere sarà lui a volerlo fare. In quel momento arriva la telefonata di Thorne (Winsor Harmon) che avvisa la madre che anche Brooke ha deciso di lasciare l’azienda.

Eric è rimasto solo nel suo ufficio, ma arriva sua moglie che gli promette che farà di tutto per aiutarlo, anche cucire i vestiti a mano lei stessa o rispondere al telefono, insieme ce la faranno.

Commenta questo articolo

loading...