“Jonas”: Video riassunto episodio 1×01 del 3 Maggio: “Un nuovo amore per Nick”

Oggi, lunedì 3 Maggio, ha preso il via su Italia Uno la prima stagione di “Jonas“, serie televisiva che vede protagonista il giovane trio musicale “Jonas Brothers“, formato da Kevin, Nick e Joe.

Qui di seguito eccovi una breve trama dell’episodio, intitolato “Un nuovo amore per Nick“, seguito dal video riassunto che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Il giovane Nick si è innamorato di Penny, una ragazza che va a scuola con lui nella stessa classe. I suoi fratelli Kevin e Joe non perdono occasione di prendere in giro il loro fratello minore, ma questi decide di scriverle una canzone “Give love a try“.

Tutto sembrava perfetto, non fosse stato per il malinteso venutosi a creare: Penny, infatti, crede che Nick le abbia scritto la canzone così che potesse cantarla al suo saggio e dedicarla al fidanzato Jimmy.

La canzone, però, non viene gradita da Jimmy, quindi i due decidono di lasciarsi, mentre Nick e Penny chiariscono il loro malinteso e decidono di incidere insieme la canzone in duetto…

httpv://www.youtube.com/watch?v=5cS7iDD6E9I

httpv://www.youtube.com/watch?v=HC4HVNwSwfM

httpv://www.youtube.com/watch?v=YKHvweXGr8E

Commenta questo articolo

loading...