Giovedì 6 Maggio andrà in onda l’ultima puntata di “Ris Roma – Delitti Imperfetti” (qui le anticipazioni), fiction poliziesca che nasce come sequel delle precedenti stagioni di “Ris – Delitti Imperfetti“, ma con un cast quasi del tutto rinnovato e ambientata adesso nel nuovo Reparto Investigazioni Scientifiche di Roma.
Quasi inaspettatamente, tale cambiamento non ha giocato a sfavore della fiction, ma anzi è stato parecchio apprezzato dai fan, come dimostra il successo che la serie ha ottenuto. Sarà per questo motivo, forse, che si vocifera che il produttore della TaoDue Pietro Valsecchi vorrebbe realizzare anche una seconda stagione della fiction, notizia che sicuramente renderà felici non pochi fan.
In attesa di avere qualche informazione in più, non perdetevi l’ultimo appuntamento in onda giovedì su Canale 5. Riusciranno i nostri Ris a prendere una volta per tutte Lili Paravidino (Maria Chiara Augenti) e Achille Vasto?
Spero davvero che si farà una seconda serie .. i registi sanno quanti fan l’aspettano .. 🙂
Una serie STUPENDA!! Non mi sarei mai aspettata che mi piacesse tanto e che, se dovessi dire, mi ha tenuta incollata al video anche più di alcune serie precedenbti come per esempio RIS3!! Purtroppo non ho ancora letto nulla su una possible seconda serie!! Io credo che se la rete, ossia Canale 5, potesse avere dei commenti positivi diretti, con le nostre impressioni sul perchè ci è piaciuta RIS RIMA Delitti imperfetti con questo cvast, con questo format…chissà forse un pensierino concreto i dirigenti di Canale 5 lo farebbero!! Lascio il link ai suggerimenti e commenti pubblicato sulla pagina di Mediaset: http://www.tv.mediaset.it/canale5/form/form_1.shtml
Proviamo???? Mandare un commento, in tanti, non costa nulla…battiamo il ferro finchè è caldo!!!
Ciao Cinzia, sono Giuseppe Ino di Mag-Series, siamo assolutamente d’accordo con te sui giudizi positivi di Ris-Roma, ma a parte voci danno per sicura una seconda stagione, noi pensiamo che a prescindere ci sia un sequel per due motivi: gli ascolti hanno premiato l’azzardo di uno spin-off con cast totalmente rinnovato o quasi, e poi perchè trattandosi di uno spin off si è dato l’avvio ad un nuovo corso per la fiction. Non vedo quindi impedimenti ad un seguito se non per problemi di budget o investimento. Ad ogni modo grazie del tuo commento, siamo sicuri che troverà un suo seguito qui sul nostro sito e di questo siamo felici. 😉
qst serie è stata la mia preferita + di tt le altre: per il cast, l’ attrazione e l interesse ke ha dato ai telespettatori. voglio anke la 2^ serie xò con lo stesso cast e voi ke ne dite?sarei molto contenta di sapere al + presto cosa ne pensate.
si anche per me è stata la più bella e avvincente di tutte le altre serie Ris..hanno azzecato la scelta di mettere una donna a capo del ris, anche xkè cambiare personaggi a volte serve a tenere viva l’attenzione, e per me ci sono riusciti…sarebbe un peccato non confermare una squadra vincente no??quindi spero proprio che ci sia la seconda serie!!con lo stesso cast: sono tutti molto bravi!
sisisisisi vi prego vi prego un’altra stagione non lasciateci senza!!!!!!!!!!!!!
Siiiii!!!!Stupenda questa serieee!! spero tanto in una seconda stagione *_*
bellissima fiction non imi sono persa neanche una puntata e ogni volta che ne riguardo una è sempre bella com la prima volta spero davvero che il casta non cambi del tutto!perchè il gruppo è ottimo così . Ho adorato in particolar modo l’interpretazione di Giuseppe Loconsole un ottimo attore italiano, spero di vederlo più spesso… pugliese ottimo detto da una pugliese!!! BRAVOOOOOOOO!!!