“Tempesta d’amore”: riassunto della settimana dal 26 Aprile al 1 Maggio 2010

Riassunto della settimana di “Tempesta d’amore” dal 26 Aprile al 1 Maggio 2010.

Cosima (Gabrielle Scharnitzky) archiretta un piano: scrive una falsa lettera a nome di Ludwing, in cui questi chiederebbe di lasciare proprio a lei la parte di eredità. La lettera viene recapitata da Charlotte (Mona Seefried) che, a quel punto, cede alla donna il 30% delle quote del Furstenhof. Cosima, a quel punto, confida a Rosalie (Natalie Alison) quanto successo e le rivela che adesso intende conquistare l’intero Furstenhof.

Cosima festeggia l’evento con Lukas (Wolfgang Cerny), ma gli dice di non essere a conoscenza del motivo che ha spinto Charlotte a cederle le quote. In seguito, però, il ragazzo scopre che Charlotte ha ritrovato una lettera di Ludwing, quindi si rende conto che dietro la faccenda ci sia lo zampino della madre.

httpv://www.youtube.com/watch?v=M_01M6FbgqI

Il ragazzo, intanto, dopo essersi costituito, viene condannato con un anno di libertà vigilata, lavoro presso i servizi sociali e una somma da pagare di 5 mila euro.

Il ragazzo è sempre più preso dai sensi di colpa, mentre Sandra (Sarah Stork) si mostra sempre più innamorata di lui e si reca addirittura nella tomba di Annika (Ute Katharina Kampowskyb) per esprimere i sentimenti che prova nei confronti di Lukas, ma questi cerca di tenerla distante da sè quanto il più possibile.

Al tempo stesso, Hendrik (Golo Euler) si è preso una bella cotta per Sandra, al punto di lasciare persino Marie (Annabelle Leip). Sandra cerca di farlo ragionare spiegandogli che tale sentimento potrebbe essere nato solo perchè lei gli ricorda sua sorella Annika, ma il ragazzo non vuole sentire ragioni e confida all’amico Ben (Johannes Hauer) di essere follemente innamorato di lei.

httpv://www.youtube.com/watch?v=GpwZE1U2q_w

Mentre Ben racconta a Marie quanto gli sia stato confidato da Hendrik, Sandra e Lukas si scambiano un bacio, ma quest’ultimo si tira subito indietro.

Rosalie e Cosima ottengono il consenso di Werner per poter abattere la serra e costruirvi sopra una piscina all’aperto. Charlotte rimane parecchio delusa da tale gesto, ma non appena Sandra dice ad Hildegard (Antje Hagen) di aver trovato nei pressi della serra un’orchidea ormai considerara estinta, le due donne decidono di dichiarare la zona “area protetta”…

httpv://www.youtube.com/watch?v=8FEuaxoYu9c

Commenta questo articolo

loading...