Spoiler “Un medico in famiglia 7”: Lutto in arrivo nella famiglia Martini…

Quello che tratteremo in quest’articolo sarà un vero spoiler, quindi per chiunque non voglia rovinarsi la “sorpresa” prego vivamente di non proseguire nella lettura.

Come ben noto, la settima serie della fiction di RaiUnoUn medico in famiglia” è stata confermata, nonostante molti dei personaggi abbiano detto di “no” ad un eventuale ritorno.

Uno di questi è stato Pietro Sermonti che, con grande dispiacere dei fan, aveva deciso, quasi con sforzo, di recitare nella sesta serie della fiction per poter salutare una volta per tutte i telespettatori. Ma la sua uscita di scena sarà più tragica del previsto: il suo personaggio Guido Zanin, marito di Maria Martini (Margot Sikaboyi) e padre della piccola Palù, infatti, perderà la vita nel corso della settima stagione.

Sicuramente un duro colpo per la famiglia Martini, ma sopratutto per Maria, anche se a quanto pare un nuovo medico farà il suo ingresso nella fiction e potrebbe consolare la giovane dottoressa…

Vi ricordo, intanto, che tutte le news, le anticipazioni, le curiosità e i riassunti di “Un medico in famiglia” li potete trovare cliccando nell’apposita sezione che trovate sul sito oppure cliccando qui.

Fonte: Tv Oggi

Commenta questo articolo

loading...