“Skins U.S.”: episodio 1×07 “Michelle” del 5 Luglio – Trama e Link streaming MTV

Ieri sera, martedì 5 Luglio, è andata in onda su MTV la settima puntata della serie televisiva “Skins U.S.“, che nasce come remake della serie inglese.

Qui di seguito ecco il riassunto del settimo episodio, intitolato “Michelle“, seguito dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito MTV.

Vi ricordo che l’ottava puntata andrà regolarmente in onda venerdì 8 Luglio, sempre alle 23.30 su Mtv.


“Skins U.S.”: episodio 1×07 “Michelle”.

Michelle (Rachel Thevenard) è sospettosa nei confronti di Tony (James Newman), poichè il ragazzo durante un rave non ha fatto altro che ignorarla, facendo finta di nulla quando lei gli diceva ripetutamente di amarlo.

In seguito, la ragazza si reca in clinica per un controllo, ma il medico fa un errore eseguendole un completo check-up.

Nel frattempo, Tea (Sofia Black D’Elia) cerca di avere una relazione con Betty. Michelle, invece, apprende dal medico di avere la clamidia. La ragazza, a quel punto, si rende conto che Tony è stato a letto con un’altra donna. Oltretutto scopre che tutti i suoi amici ne erano a conoscenza, ma nessuno si è degnato di informata.

Stanley (Daniel Flaherty) affronta Tony e cerca di attaccarlo, ma sbaglia il colpo finendo per rompersi il suo naso.

Michelle cerca l’aiuto di sua madre, ma lei si limita a dirle di non innamorarsi.

Stanley scopre che Cadie (Britne Oldford) ha finito la riabilitazione, ma scopre anche che sta vedendo un altro ragazzo.

Il giorno seguente, Michelle scopre che Tony l’ha tradita con Tea. La ragazza urta lo zaino di Tea, facendo cadere tutti gli antibiotici contro la clamidia.

Michelle, poi, va a casa di Stanley e cerca di sedurlo, ma il ragazzo le ripete che tra loro non potrà esserci nulla.

Michelle torna a casa e vede Tea che la stava aspettando per scusarsi, ma la ragazza la respinge, pur notando che è la prima volta che ha visto piangere Tea.

Più tardi, Michelle strappa tutte le foto di lei e di Tony, per poi gettarle nella vasca idromassaggio. Poi la ragazza invita Tony per parlare e i due finiscono per fare sesso, anche se dopo gli dice di andarsene e di non farsi vedere mai più.

In seguito, vediamo Betty passeggiare a piedi alla stazione degli autobus, dove incontra Michelle. Le due ragazze, a quel punto, decidono di fare un viaggio a Boston insieme…

Skins U.S. —> Link streaming sito MTV della settima puntata

Commenta questo articolo

loading...