I personaggi di “Tutti pazzi per amore 2″: Stefania Del Fiore (Marina Rocco)

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica volta a farvi conoscere più da vicino i protagonisti della fiction “Tutti pazzi per amore 2“, in onda proprio queste settimane su RaiUno. Oggi parleremo di lei, della simpatica e un pò fuori dalle righe Stefania Del Fiore, interpretata da Marina Rocco.

Stefania è la sorella minore di Laura Del Fiore (Antonia Liskova) e lavora come hostess di volo. Dal carattere simpatico, un può fuori dal comune e alquanto “lunatico”, Stefania è fidanzata da dieci anni con Giulio Pierantoni (Luca Angeletti), il classico fidanzato zerbino che lei non manca di sfruttare per qualunque sua esigenza.

Quando Giulio, stanco di tale atteggiamento, decide di lasciare la fidanzata per poi intraprendere una relazione con un’altra donna, Stefania si rende conto di essere follemente innamorata di lui e fa di tutto per riconquistarlo: dal quel momento in poi cambia completamente atteggimento nei suoi confronti, diventando una fidanzata devota e sempre disponibile che lo riempie di attenzioni.

Dopo essersi sposati, Stefania e Giulio scoprono di non poter avere figli, quindi decidono di adottare un bambino coreano, Yang (Stephan Leonard Asanza), ma ecco che a sorpresa Stefania rimane incinta di due gemelle ritrovandosi così a carico di tre figli in una botta sola!

Inizialmente per Stefania il ruolo di “genitore” sarà un vero e proprio trauma, al punto di voler decidere di partire lasciando i figli a carico di Giulio. Ben presto, però, Stefania si renderà conto di non riuscire a stare lontano da Giulio e dalle sue figlie, quindi tornerà a casa pronta ad affrontare il ruolo di “madre”. Come se la caverà?

Stefania e Giulio – “La notte vola”

httpv://www.youtube.com/watch?v=H3sbb-UddQY

Stefania dichiara il suo amore a Giulio

httpv://www.youtube.com/watch?v=CgaUC-dj5ro

Matrimonio tra Giulio e Stefania

httpv://www.youtube.com/watch?v=RBA7ZPON8UM

Fotogallery Marina Rocco

[nggallery id=242]

Commenta questo articolo

loading...