Gossip Girl, trama episodio 3×19 “Dottor Strambamore”

Dopo quello che abbiamo visto oggi mancano solo 3 puntate al gran finale di questa terza stagione.

Nell’ episodio 3×19 “Dottor Strambamore“:

L’ ex marito di Lily, il bel dottor William Van Der Woodsen, fà la sua comparsa in quel di Manhattan e questo lascia a bocca aperti tutti, ovvero Rufus (Matthew Settle) e Serena (Blake Lively). I due scoprono che Lily è malata e che lui la sta curando, ecco perchè lei ha mentito al marito e il dottore non ha voluto vedere sua figlia.

Serena però non sembra avere subito ciò che desidera e il rapporto con suo padre stenta a decollare mentre quello che Nate (Chace Crawford) sembra addirittura peggiorare, se è mai possibile. Jenny (Taylor Momsen) fà capire a Serena di aver passato la notte con il suo fidanzato e i continui segreti che i due si nascondo li stanno mandando in crisi. Chuck (Ed Westwick) tenta di aiutare Jenny a conquistare l’ amico ma anche di bloccare Blair (Leighton Meester) e di non farla andare avanti per la sua strada.

La nostra Regina dà una festa per far capire ai ricchi rampolli di essere di nuovo tornata su piazza ma lui riesce a sabotare il ricevimento. Blair decide allora di provarci con i “poveri mortali” di Brooklin e si unisce a Dan (Penn Bagdley) e Vanessa (Jessica Szhor) per andare ad una festa alla quale arrivano anche Chuck, Jenny e Nate.

Nate litiga al telefono con Serena e Chuck lo manda nel suo appartamento insieme a Jenny mentre Blair desiste dalla voglia di baciare un nuovo ragazzo e dice al suo ex che lo farà quando sarà pronta. Serena arriva al loft e trova Nate in balia di Jenny ma riesce a sistemare le cose restando sola con lui e confidandogli il problema della madre.

Rufus è preoccupato per la presenza di William mentre quest’ ultimo sembra essere tornato con un piano ben preciso.

Quando l’ex-marito di Lily, il dottor William van der Woodsen, si presenta inaspettatamente a Manhattan, Serena finalmente ottiene la riunione che ha voluto così disperatamente con suo padre, ma le circostanze risultano essere tutt’altro che ideali. Quando Serena e Nate continuano ad avere problemi di rapporto, un intrigante Jenny è più che felice di essere una spalla per Nate su cui appoggiarsi. Nel frattempo, Dan scopre che non è stato accettato nel programma di scrittura della Tisch e Vanessa ammette che ne potrebbe essere stata in qualche.

Commenta questo articolo

loading...