Army Wives-Conflitti del cuore, trama puntate 2×08 e 2×09

 

Giro di boa anche per questa seconda stagione di Army Wives.

Nell’ episodio 2×08 “Fedeltà“: La situazione per Denise (Christine Bell) diventa sempre più complicata. Il bel dottore è in fin di vita in un letto di ospedale mentre il marito sta per tornare. Quando arriva a casa, in ritardo, si scusa con il marito e gli dà il benvenuto ma in seguito torna in ospedale al capezzale del dottore e suo marito la vede baciargli la mano. Quando la donna va via il dottore muore.

Roxy (Sally Pressman) scopre che ha delle difficoltà di apprendimento e questa è stata la causa del fallimento per l’ esame che ha sostenuto dopo aver seguito un corso serale tenuto da Roland. Il bambino di Joan sta bene ma la dottoressa le prescrive riposo assoluto. Questo la manda in tilt perchè vorrebbe occuparsi della situazione droga nelle scuole e alla fine sarà Trevor ad aiutarla portando da lei Michael.

Nell’ episodio 2×09 “Gettare la rete“: Denise decide di affrontare il marito che si accorge che tra loro qualcosa non và. La bella infermiera racconta al marito che non riesce più ad usare la moto per via della morte del suo amico e che soprattutto con lui c’è stato un bacio. Frank le chiede se era innamorata di lui ma lei non gli sà rispondere. Lui corre via e poi si ritrova a parlare con Michael al quale dice di voler essere riassegnato all’ estero e gli spiega anche di Denise. Lui gli suggerisce di combattere e non di scappare e lui segue il suo consiglio.

Claudia Joy (Kim Delaney) riceve la visita inaspettata della madre che stranamente è arrivata da sola, senza suo padre. Dopo qualche giorno Claudia Joy scopre che in realtà i due stanno divorziando a causa della loro situazione finanziaria. In particolare sembra che il padre di Claudia Joy abbia perso tutto a causa del gioco ma che la madre ha cercato sempre di nasconderglielo.

Roland aiuta uno dei ragazzi che gioca con lui mentre Pam riesce a prendere il diploma. Trevor, intanto, continua a prendere le pillole anche se la sua spalla è sempre più infiammata visto che la sta sforzando troppo in palestra. Il soldato non può avere le sue pillole ma un suo collega lo manda da un dottore esterno che gli dà del Vicodin, ma farà abuso anche di queste…. Jack decide di dare una seconda possibilità a Denise.

Commenta questo articolo

loading...