Ghost Whisperer-Presenze, trama episodio 2×04 “Il fantasma nel cuore”

Nell’ episodio 2×04 “Il fantasma nel cuore“: Melinda (Jessica Love Hewitt) e Delia vanno al mercatino dell’ usato e lì comprano alcune decorazioni in legno che però nascondono qualche segreto che la nostra sensitiva sente.

Melinda vede lo spirito di un giovane una volta tornata al negozio e così si trova costretta a “cacciare” via l’ amica. A quanto pare lo spirito non la sente ma sembra essere molto legato a quelle decorazioni. Melinda alla fine capisce che si tratta dello spirito di un ragazzo autistico che si limita a ripetere quello che Melinda dice e così la questione è un pò complicata.

Melinda continua ad avere delle visioni e vede una casa in quelle nuove che la donna del mercatino le regala. Melinda ha una visione in cui vede l’interno di un’abitazione e lì trova lo spirito di Dennis ma anche una ragazza che a quanto pare soffre di autismo. Melinda capisce che il giovane è morto a causa di una perdita di monossido di carbonio e alla fine vede anche una visione di Christine che viene affidata ad un dottore.

Melinda porta le decorazioni dalla giovane e lì capisce che si tratta di un puzzle e che nella parte misteriora si vede il volto della madre, Liz, la donna del mercatino. Melinda la raggiunge e le parla della figlia convincendola anche a raggiungerla e ad avere pazienza per avere un rapporto con lei. Dennis è libero di passare oltre.

Commenta questo articolo

loading...