The Vampire Diaries I stagione riassunto e fotogallery episodio 1×13″I figli dei dannati”

Spoiler Dig: The Vampire Diaries I stagione riassunto e fotogallery episodio 1×13″I figli dei dannati”

In questo episodio vengono chiariti molti episodi del passato e la storia dei Fratelli Salvatore sembra essere più chiara.

Mystic Falls in passato.

La bellissima Katherine (Nina Dobrev) sapeva ammaliare tutti gli uomini che la circondavano, ma lei e altri vampiri hanno deciso di fermarsi proprio in questa ridente cittadina. Il vampiro ha trovato un ottima accoglienza dai fratelli Salvatore, passa da un letto ad un altro e decide che presto sarà il momento di trasformare i due. Ma in città alcuni uomini si stanno organizzando per uccidere i vampiri e per trovarli Jhonatan Gilbert ha usato la sua bussola.  Alcune strane domande fatte da Stefan (Paul Wesley) insospettiscono suo padre che gli da qualcosa da bere con dentro della verbena, più tardi quando è a letto con Katherine, lei lo morde e sviene a causa dell’ erba nel sangue del ragazzo, nella stanza irrompe il vecchio Salvatore che ordina al figlio di chiamare lo sceriffo.

Quella sera porteranno via tutti i vampiri della città, o quasi, Anna (Malese Jow) la figlia dell’amica di Katherine, e Damon accusa suo fratello di aver causato tutto questo.

Mistyc Falls nel presente.

Elena è a letto con Stefan, ma il rapporto ormai è diventato a tre, con Damon che arriva e sparisce come vuole. I tre sono decisi a trovare il diario, ma per fini diversi, Damon (Ian Somerhalder) vuole aprire la cripta e suo fratello e la sua fidanzata glielo vogliono impedire. Ma il fratello “cattivo” non è solo, anche Anna cerca disperatamente il diario per salvare la madre e liberarla dalla cripta. Quest’ultima ruba il diario al professor Alaric (Matthew Davis), mentre Stefan riesce a recuperare le fotocopie e a scoprire i motivi che hanno spinto il professore fino in città.

Stefan capisce che quello che trovano è nella tomba di suo padre e insieme ad Elena va a recuperarlo, ma purtroppo per i due anche Damon scopre tutto e li raggiunge, rimane deluso ancora una volta da suo fratello ma soprattutto dalla ragazza. Il vampiro vuole il diario e per questo fa bere a Elena il suo sangue e se suo fratello non gli consegnerà il diario la trasformerà in un vampiro, Stefan cede e i due vanno via, ma quando sono a casa la giovane Gilbert viene rapita da Anna.

Intanto al pub, Bonnie (Katerina Graham) viene rapita dal suo “barista-vampiro”, nonchè complice di Anna.

Ecco la fotogallery dell’episodio e il promo del prossimo imperdibile episodio “Mi hai ingannato una volta!”

[nggallery id=241]

httpv://www.youtube.com/watch?v=TnfuDhnffog

Commenta questo articolo

loading...