Criminal Minds – Suspect behavior: episodio 1×07 Jane

Criminal Minds – Suspect behavior, spoiler dig: episodio 1×07 Jane del 30 giugno:


Un uomo cerca di difendere una donna da un aggressione fuori da una discoteca con il risultato che viene ucciso dall’aggressore, la donna scappa e la Red cell deve cercare in tempi brevi di capire cosa è accaduto esattamente, prima di tutto trovare la donna fuggita e scoprire l’identità dell’assassino, dalle prime ricerche emergono altre due donne scomparse, una madre afro-americana di di 53 anni e una ragazza di 25 anni entrambe non hanno nulla in comune.

La squadra scopre inoltre che anche una prostituta è stata rapita prima degli altri tre rapimenti o scomparse, lentamente le tessere del mosaico cominciano però ad andare al loro posto, l’SI rapisce sempre più donne per provare a se stesso di riuscirci, la squadra arriva ad un cantiere dove vengono ritrovati dei sacchi della spazzatura sporchi di sangue che dalle analisi corrispondono alla donna di 53 anni scomparsa poi le tracce portano ad una discarica dove ci sono dei fusti di cemento entro cui sono chiusi pezzi del corpo che sembrano appartenere alle varie donne scomparse ma la testa di ognuna manca all’appello. Le identità delle prime tre donne vengono scoperte ma la quarta rimane misteriosa e catalogata come Jane Doe.

L’SI si rivela essere un meccanico di fiducia nella zona che attirava le vittime utilizzando una delle loro auto portate da lui, dopodichè ha rapito, torturato e mutilato le vittime rapite a casa sua dove una delle teste mancanti viene ritrovata nel suo frigorifero. Il team poi si preoccupa di dare una degna sepoltura alla povera Jane Doe di cui nessuno ha mai denunciato la scomparsa.

 

 

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino