How I met Your Mother, trama episodio 5×20 “Demolitore di case”

Oggi abbiamo conosciuto la storia di quando Ted (Josh Radnor) ha comprato la sua casa.

A quanto pare il nostro bell’ architetto è stanco di restare fermo al palo mentre gli altri continuano ad andare avanti con la loro vita e così decide di aiutare il destino comprando una nuova casa. Magari non può fare in modo di trovare la donna giusta e avere dei figli ma questa è l’ unica cosa che può fare per non restare indietro. Ted porta i suoi amici alla nuova casa ma a quanto pare non ne restano conquistati come lui soprattutto perchè sembra una vera e propria topaia. La casa cade a pezzi e quando arrivano i controlli sembra che niente vada bene.

Lily insiste sul fatto che Ted avrebbe dovuto comprare quella casa dopo il controllo e non prima ma ormai lo ha fatto e quindi non gli resta altro che demolirla. La ragazza prende una mazza e a turno decidono di colpire la parete del soggiorno. Ted, subito dopo, si ricorda di dover fare una cosa.

Raggiunge casa della madre per farle quel brindisi che non ha fatto al suo secondo matrimonio augurandole tanta felicità. Quando 72 ore dopo torna in quella casa trova lì Marshall con il barbecue e delle birre per festeggiare il suo acquisto.

Ted non lasciò mai quella casa e ora è quella in cui abita la sua famiglia.

Commenta questo articolo

loading...