NCIS – Los Angeles: episodio 1×17 A tutto gas del 30 giugno

NCIS – Los Angeles: riassunto episodio 1×17 A tutto gas (Full throttle) del 30 giugno:

James Rush un giovane ufficiale della marina muore nell’esplosione della sua auto nel corso di una gara illegale di alta velocità, il giovane ha lasciato un fratello e una sorella da soli e alle prese con un’azienda di famiglia da portare avanti, i due sono distrutti in tutti i sensi. I primi sospetti colpiscono un rivale che gareggiava con lui nella stessa prova ma poi la squadra scopre che si trattava della sua ragazza.

Sam (LL Cool J) e Kensie (Daniela Ruah) scoprono che James aveva sottratto alla marina un’avanzantissima batteria agli ioni di litio usandola come test di prova sulla sua auto, ne manca però anche un’altra di queste batterie che ora deve essere recuperata perchè forse è finita nella mani sbagliate, le stesse mani che forse hanno ucciso James, Callen (Chris O’Donnell) non può lavorare al caso perchè ha ricevuto una nuova contravvenzione per eccesso di velocità ed ora deve tornare a scuola guida per riprendersi la patente.

 

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino