Army Wives-Conflitti del cuore, trama episodi 2×07 e 2×08

Si complicano le cose per alcuni dei protagonisti di Army Wives, in particolare per Denise (Catherine Bell) e Joan.

Nell’ episodio 2×07 “Territorio inesplorato“: Denise continua a vedere il suo nuovo collega e questo la manda un pò in tilt tanto che anche Roland se ne accorge e decide di darle un consiglio: stare alla larga da lui prima di mandare all’ aria il suo matrimonio. Denise ci prova ma alla fine si ritrova a baciarsi con lui in uno degli spogliatoi dell’ ospedale.

Roxie (Sally Pressman) continua ad occuparsi del locale mentre il marito, per riprendersi in fretta dall’ infortunio, comincia a prendere e ad abusare di alcune pillole, ovvero alcuni antidolorifici che gli permettono di allenarsi e di non sentire dolore. Trevor deve affrontare un colloquio con Michael per spiegare il perchè è andato via mentre gli stavano facendo l’ intervista ma tutto è andato a posto e il soldato può mantenere il suo posto nell’ esercito e così si dedica ad aiutare la moglie.

Nell’ episodio 2×08 “Fedeltà“: Continua a peggiorare la situazione di Denise che, dopo il bacio, è sempre più confusa riguardo ai suoi sentimenti e al suo matrimonio. Il rapporto con il dottore continua ma il ritorno a casa di Jeremy e presto anche del marito la spingono ad agire per arginare questi suoi dubbi. Jeremy finisce in galera a causa di uno spaccio di droga ma in seguito viene scarcerato mentre suo marito la chiama per dirle che sta tornando a casa per mettere le cose a posto. Proprio in quel momento Denise aveva deciso di raggiungere il bel dottore al bar ma subito dopo la telefonata disdice. Purtroppo quest’ ultimo si mette al volante della sua moto e subito dopo giunge all’ ospedale in gravi condizioni in seguito ad un incidente stradale.

Emmalin riceve la sua prima delusione d’ amore mentre Joan durante il corso pre parto si sente male e ha delle perdite di sangue, la gravidanza sembra essere a rischio. Roxie continua a dividersi tra famiglia e lavoro mentre il marito continua ad abusare degli antidolorifici.

 

Commenta questo articolo

loading...