Gossip Girl, trama episodio 3×17 “Bass-tardi senza gloria”

 

Episodio davvero da non perdere quello di oggi di Gossip Girl dove molte situazioni si sono complicate e incrinate.

Nell’ episodio andato in onda oggi abbiamo visto l’ epilogo della guerra Bass Vs Bass che è finita facendo non poche vittime. Jack, infatti, ha fatto la sua proposta indecente a Blair (Leighton Meester) “invitandola” a passare una notte con lui in cambio della restituzione dell’ hotel al nipote.

Blair rifiuta ma quando Chuck (Ed Westwick) torna affranto e deluso dall’ incontro con lo zio, lei sembra essere davvero decisa a tutto per renderlo felice. Dopo aver chiesto consiglio a Serena (Blake Lively) decide di accontentare Jack e si presenta in albergo on tanto di contratto pronto da firmare.

Jack firma ma senza portare Blair a letto visto che preferisce le donne consenzienti. Il cattivo Bass rivela alla dolce B. che Chuck ha scelto l’ hotel a lei e che lui stesso ha organizzato tutto. Blair va via incredula ma nel corridoio incontra Chuck che conferma tutto. Quest’ ultimo è convinto che tutto si risolverà tra loro ma Jack pensa proprio di no….

httpv://www.youtube.com/watch?v=4bVdxrrvRZA

Serena (Blake Lively) intanto organizza il gioco dell’ assassino per la festa di compleanno di Nate (Chace Crawford) ma vuole fargli una sorpresa e quindi lo allontana. Nate deluso finisce per andare a pranzo con Jenny (Taylor Momsen) e poi al cinema, snobbando l’ appuntamento con la sua fidanzata. Quando torna nel suo appartamento scopre della festa a sorpresa e ringrazia Serena che è comunque delusa dal suo atteggiamento.

Durante il gioco Jenny bacia Nate mentre quest’ ultimo racconta a Serena che la stilista ha passato un brutto momento e che lui l’ha aiutata.

Eric (Connor Paolo) sembra aver trovato un nuovo amore…

Commenta questo articolo

loading...