Being Human, spoiler dig: episodio 1×08 Tutti abbiamo bisogno degli amici del 29 giugno

Being Human, spoiler dig: episodio 1×08 Tutti abbiamo bisogno degli amici (Children Shouldn’t Play with Undead Things) del 29 giugno:

Mentre Aidan (Sam Witwer) protegge un ragazzino, Bernie che sta per essere picchiato da un gruppo di bulli di quartiere, Sally (Meaghan Rath) protegge Nora da un corteggiatore dell’ospedale alquanto invadente. Aidan fa amicizia con Bernie e si sente da subito molto protettivo con lui, quasi come se fosse suo figlio anche se la madre del ragazzo sembra un pò sospettosa agli inizi.

Nora riprova nuovamente ad uscire con Josh (Sam Huntington) ma quando si sta avvicinando l’ora della luna piena, il ragazzo scappa per non correre il rischio di farle del male, la ragazza ovviamente si infuria con lui e per il suo ambiguo comportamento. Aidan spiega poi a Sally perchè l’ha portata in infermeria dove c’erano altri fantasmi con lei, per farle capire che lei deve risolvere le sue questioni terrene lasciate in sospeso o finirà come quelle anime viste in ospedale, cosi la ragazza torna in ospedale e cerca di comunicare con gli altri fantasmi per farsi dire il motivo per cui lei è bloccata tra due dimensioni.

 

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino