How I Met Your Mother, trama episodio 5×19 “Scimmie e banane”

 

Nuovo divertente appuntamento con la quinta stagione di How I Met Your Mother-E alla fine arriva mamma!

Nell’ episodio 5×19 “Scimmie e banane“: Marshall è stato scippato e quando torna al bar dagli amici lo racconta a tutti. Lily sembra essere molto spaventata tant’è che di notte non riesce a dormire. Robin, amante delle armi, le consiglia di acquistare una pistola e di metterla sul cuscino ma se in un primo momento non sembra d’ accordo, dopo essere stata al poligono di tiro, sembra aver cambiato idea.

Lily torna al bar e dice a Marshall che vuole acquistare una pistola rosa da abbinare ad alcuni sandali che vuole comprare ma il marito le dice di aver mentito e che in realtà è stata una scimmia dello zoo di Central Park a rapinarlo. Gli amici iniziano a prenderlo in giro mentre Lily si pente di aver pensato di comprare un’ arma. Appena lei si allontana, Robin gli offre di raccontare la sua storia nel suo show ma questo costerà la permanenza della scimmia nello zoo.

Marshall, a questo punto, dice agli amici di aver mentito per tranquillizzare Lily e quando arriva allo show non sà proprio che fare e quale versione raccontare e così si alza e va via lasciando lo studio nel caos.

Commenta questo articolo

loading...